Film Western: Sfida a Crown Valley

Locandina del progetto cinematografico "Sfida a Crown Valley"
Soggetto di
DOMENICO RIZZI

Con la collaborazione di
LUCA BARBIERI
MARCELLO RUFOLO
CESARE BARTOCCIONI
ROBERTO GUARINO
     
Sceneggiatura di
GIUSEPPE ANTONIO MIGLIETTA
DOMENICO RIZZI

Sito web - Web site (in English)



GIUSEPPE ANTONIO MIGLIETTA
VIA FONTANA, SNC.
73040 ARADEO (LECCE)
Cell. 3358217251
e-mail: ga.miglietta@tiscali.it

4 commenti:

  1. Tutto è (quasi) pronto per l'inizio delle riprese, in Moldavia, di questo film western. La produzione cerca degli sponsor per coprire le spese iniziali.
    Gli investitori possono beneficiare sia di notevoli crediti d'imposta (40%), sia degli utili derivanti dalla partecipazione al film,come di seguito riportato:

    TAX CREDIT
    (Credito d’imposta)

    La legge finanziaria 2008 (legge n.244/2007) ha introdotto in Italia un sistema di agevolazioni fiscali volte al sostegno del settore cinematografico.

    Nella categoria dei beneficiari, oltre ai produttori del settore, rientrano gli investitori esterni: i soggetti di cui all’art. 73 del T.U.I.R (D.P.R. 22 dicembre 1986, n. 917) e i titolari di reddito di impresa ai fini dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, non appartenenti al settore cinematografico ed audiovisivo, associati in partecipazione ai sensi dell’art. 2549 Codice Civile.

    Il Tax Credit o Credito d'Imposta consente di compensare qualsiasi debito verso l'Erario (IRES, IRPEF, IRAP, IVA CONTRIBUTI PREVIDENZIALI E ASSICURATIVI ) con il credito maturato a seguito di un investimento in progetti cinematografici che abbiano la nazionalità italiana (anche se realizzati in regime di co-produzione estera).

    Con il credito d’imposta concesso dalla “nuova legge cinema”, l’azienda può, attraverso lo strumento del contratto di associazione in partecipazione, fornire un apporto di capitale alla realizzazione di un film, non superiore al 49% del relativo costo di produzione, acquisendo così il diritto alla percezione degli utili.

    Il beneficio fiscale, sotto forma di credito d’imposta, è pari al 40% dell’investimento, con un limite massimo di 2 milioni e mezzo di euro per anno fiscale (credito d’imposta massimo pari ad un milione di euro).

    Gli utili dopo il recupero dell’apporto saranno tassati solo sul 5% del loro ammontare.

    La legge in vigore consente di abbinare i benefici fiscali per l’investitore privato con il product placement, a condizione che il corrispettivo per il collocamento del marchio sia pari al 5% del budget, per i film “difficili” (di alto livello culturale o basso budget) e del 10% per tutti gli altri.





    RispondiElimina
  2. Chi fosse interessato può contattare me o direttamente il regista Giuseppe Antonio Miglietta, i cui recapiti sono riportati sopra.

    RispondiElimina
  3. Sostieni anche tu il progetto di Film Western indipendente: "Sfida a Crown
    Valley".
    Ci sono 1000 quote da sottoscrivere (996, 4 ne ho appena sottoscritte io),
    si paga solo al raggiungimento di tutte le quote, diventando quindi
    coproduttori e proprietari del film in base alle quote sottoscritte. Leggi
    tutto al link seguente:
    You too can support the independent Western Film project: "Sfida a Crown
    Valley - The Crown Valley's Challenge". There are 1000 quotas to be
    subscribed (996, I've just subscribed 4...), and you only pay if all them
    are subscribed, thus becoming co-producer and proprietor of the film
    according to the quotas subscribed. Read all at the following link:

    http://www.produzionidalbasso.com/pdb_3221.html

    RispondiElimina
  4. L'attore Tim Abell ha firmato la dichiarazione d'intenti con il Centro Cinematografico Salentino per il ruolo di attore protagonista (Caleb)!

    RispondiElimina