CONTRAPPUNTI - raccolta di racconti




È con sommo gaudio che vi annuncio la pubblicazione, a grande richiesta, della mia raccolta di racconti, “Contrappunti”, in formato CARTACEO oltre che in e-book.

Disponibile ai link di cui sopra e ORDINABILE IN LIBRERIA!
ISBN: 9788892682306

Quarta di copertina:

Scritti tra il 1991 e il 2016, questi 25 racconti rappresentano 25 anni di evoluzione stilistica e narrativa. Racconti di vario genere (western, polizieschi, fantascienza, fantasy, grotteschi, gotici, spionaggio, caccia), finalmente raccolti in un corpo unico per soddisfare la pressante richiesta di fidati lettori. Dalla ricerca dell’assoluta sintesi linguistica degli anni giovanili fino alla più matura introspezione dei personaggi, ogni racconto apre una finestra su pensieri, sogni, immaginazioni. Le opere qui contenute non sono ordinate in modo cronologico, ma inserite come contrappunti intesi a offrire al lettore, nelle intenzioni dell’autore, un finale senso di dolce armonia.



---


Ordinabile in tutte le librerie.
Seguendo i link in alto, potete accedere alle varie piattaforme dove è possibile leggere un estratto e procedere all'acquisto, direttamente sugli store, in cartaceo o in e-book, oppure richiedendo il libro in qualsiasi libreria. 
Buona lettura!

Con l’occasione vi ricordo che, seguendo i link di cui sopra, è possibile acquistare anche le altre mie pubblicazioni.

Non mi resta che augurarvi buona lettura.

Cesare

Nessun commento:

Posta un commento